Fano (PU) – Continua la grande estate del Beach Volley targata Csi. Sabato 5 e domenica 6 agosto, ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia, il gruppo sportivo Beach Volley Csi Fano ha dato vita al Memorial Renzo Renzi, 2×2 misto che aveva come main sponsor Luca Montesi Osteopata. 36 le coppie ai nastri di partenza, 24 rimaste in gare dopo i gironi del sabato e inserite domenica in tabellone con la modalità vincenti-perdenti.
Finale tutta fanese con la vittoria che è andata a Giorgio Gradoni-Alessandra Malatesta, abili a superare per 2-0 (21-13, 21-17) Gianluca Uguccioni-Maria Elena Aluigi. Gradoni-Malatesta avevano avuto la meglio in semifinale sulla coppia pesarese composta da Diego Ottaviani-Ilaria Ciccarelli mentre Uguccioni-Aluigi si erano imposti su Matteo Girolometti-Michela Montesi.
Gradoni-Malatesta potranno festeggiare la vittoria… in viaggio. Il primo premio, infatti, era un buono totale di € 600,00 offerto da Tuqui Tour.
Il torneo è stato sponsorizzato da: Bar Adriatico, Bar del Porto, bar Flaminio, Il Baretto, Bcc, Buena Siesta, Caffè delle Scienze, Carapina, Da Ciarro, Delivereat, Doma, 2Brorhers Kebab, Empanaderia Gonzales, Florida, Fontemaggi Immobiliare, ristorante. C’è un Posto, Guendalina, Insalatiera, L’affettato, Nautilus, Occhialeria del Porto, La Perla, Pietrelli Porte, Prodi Sport, Taverna del Panino, Victory, Yankee.