Fano (PU) – “Si è infine realizzando quello che esattamente a più riprese il centro destra fanese aveva sostenuto ovvero che questa amministrazione avrebbe perso i 20 milioni e avrebbe dovuto restituire alla regione le somme impiegate per la progettazione”. A sostenerlo è il centrodestra di Fano che, evidenzia ancora una volta ciò che da sempre hanno sostenuto.
“Oggi assistiamo – affermano – a questo triste epilogo della vicenda che evidenzia in modo inequivocabile la totale incapacità di questa amministrazione di far fronte alle necessità della città e soprattutto di gestire importanti investimenti strategici, guardando oltre agli abbellimenti da corte condominiale. Le risorse messe a disposizione potevano sopperire al grave problema della viabilità, valutando soluzioni alternative, una delle quali era nel programma di mandato di questa stessa amministrazione”.
“La caparbietà – concludono Lega, Udc e Fratelli d’Italia – e l’incapacità hanno fatto sì che si sono perse le risorse e nessuna strada di adduzione del traffico è stata realizzata, né verso sud né verso nord, peggio di così nessuno mai”.