Fano (PU) – Sabato 18 maggio alle 10.00 al Cinema Politeama Cristian Fanesi, il candidato Sindaco del Centrosinistra, presenta la sua coalizione e il programma elettorale, l’invito alla partecipazione è rivolto a tutta la cittadinanza.
“La città di Fano in questi anni, – evidenzia Fanesi – governata dal centrosinistra, è diventata più innovativa e accogliente, ha realizzato dei progetti e degli investimenti ambiziosi che hanno garantito servizi alla persona di qualità. La nostra coalizione di Centrosinistra vuole rendere Fano una città più attrattiva, per i cittadini e per le imprese, attraverso la valorizzazione del territorio e il sostegno di un’occupazione qualificata. Dobbiamo dare continuità al percorso attivato nel Turismo e parallelamente strutturare una rete di servizi che faccia in modo che nessuno sia solo, soprattutto nel momento del bisogno, e nella quale la capacità di includere e valorizzare le differenze aiuti a comporre anche le fratture e i conflitti che segnano il nostro tempo. Vogliamo costruire una città che abbia cura delle persone, degli spazi e delle strade; pensiamo sia necessario potenziare la mobilità sostenibile, creare nuove aree verdi e promuovere i Quartieri l’anima della città”.
“Con il Partito Democratico, – sottolinea ancora il candidato Sindaco – la lista ‘In Comune con Mascarin’, la lista ‘Noi Civiche Fano’, la lista ‘F’ – una città maiuscola +Europa” e la lista “Fanesi Sindaco” assieme a componenti indipendenti della società civile, ci impegniamo a rappresentare l’intera comunità di Fano con dedizione, trasparenza e la forza delle idee”.
“Invitiamo – conclude Cristian Fanesi – tutti i cittadini e tutte le cittadine sabato 18 maggio alle ore 10:00 al Cinema Politeama per la presentazione della coalizione del Centrosinistra e del programma elettorale”.