Fano (PU) – Prosegue il tour dei quartieri da parte del candidato Sindaco del Centrosinistra Cristian Fanesi.
La scorsa settimana a Caminate, lunedì scorso a Carignano, ieri sera a Pontesasso. “Incontreremo tantissime persone, stiamo ascoltando le persone con le loro esigenze ed i loro preziosi suggerimenti, presentiamo la nostra visione ed anche i candidati del posto. La vittoria del nostro progetto si basa anche nel ‘gioco di squadra’”.
A Caminate presso la sala della polisportiva abbiamo parlato dell’impegno preso dal centrosinistra a sistemare la strada di collegamento tra la frazione e le opere compensative: ormai è ora di intervenire per rendere più sicura la viabilità carrabile.
A Carignano il focus dell’incontro è stato quello di mettere il borgo di Carignano al centro di una serie di percorsi pedonali e ciclabili che possano collegarsi con altre realtà bellissime della città. In primis Monte Giove. Inoltre abbiamo esposto e condiviso le idee sulle Terme di Carignano che abbiamo sempre sostenuto e sosterremo ancora. A Pontesasso particolare attenzione alla viabilità: “il primo impegno che prendo è quello di realizzare una nuova rotatoria tra la statale e via lago di Costanza senza dimenticare l’attenzione alla necessità che hanno tutti i quartieri lungo la nazionale di maggior sicurezza carrabile e pedonale.”
“Garantirò da Sindaco – conclude Fanesi – sostegno alle associazioni di ciascun quartiere e dialogo costante e diretto tra le stesse e l’amministrazione comunale”.
Prossimi appuntamenti questa sera ore 18.300 presso il parco Ricci di Cuccurano e alle ore 21 presso la bocciofila la Combattente a Fano.
Cristian Fanesi