Lucrezia di Cartoceto (PU) – La realtà sportiva Apav che quest’anno compie 50 anni lavora da sempre sul territorio con l’obiettivo di migliorarsi in ogni stagione. Il suo importante punto di forza è la Squadra con dirigenti, tecnici, atleti e sostenitori che lavorano uniti in un’unica direzione.
Quella appena conclusa è stata una stagione entusiasmante, con la Serie D femminile assoluta protagonista conquistando la promozione in serie C regionale (senza nessuna sconfitta su 31 partite giocate) e tutta la dirigenza è già al lavoro per stilare una programmazione per la prossima stagione agonistica. A conclusione della passata stagione giunta al termine, la società ha organizzato una magnifica festa da incorniciare. Il Presidente Massimo Scarpetti, nella splendida cornice di Casal Vittoria, insieme a tutta la dirigenza, ha fortemente voluto questa serata dove ha ringraziato tutti gli attori che hanno contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati e per l’ottimo lavoro svolto.
Un festeggiamento che ha visto presenti, oltre alle atlete della Serie D Femminile, lo staff tecnico, la dirigenza, le amministrazioni di Cartoceto e Colli al Metauro e gli sponsor, senza i quali determinati obiettivi non si potrebbero mai raggiungere.
di Giuseppe Frassinelli