Fano (PU) – Mercoledì 3 luglio alle ore 20,00, l’Associazione Vivere il Poderino inaugurerà la nuova stagione di Sere d’Estate che si svolgerà come sempre nel giardino di via Redipuglia, 5. La rassegna, curata dai volontari dell’associazione, comprenderà una serie di spettacoli musicali dal vivo di vario genere: dalla disco al jazz, dal rock al pop.
Si inizia con la musica disco anni 70/80/90 dei Funky Five; poi sarà un omaggio ai Beatles con il duo acustico Fornaroli e Celidoni in collaborazione con Beatlesenigallia. Il 18 luglio la Musaiko Folkestra ci riproporrà i grandi successi dei Nomadi, mentre il 25 luglio i Caffè Latino ci proporranno brani editi e inediti in chiave jazz e bossanova. Gran finale l’1 agosto con i Rinoceronti.
Ci sarà spazio anche per la stand up-comey con Gianluca Ruscitti e per il il dialetto con uno spettacolo di poesie e teatro a cui prenderà parte anche il poeta Elvio Grilli.
Gli spettacoli si svolgeranno a partire dalle 21,00, ma dalle 20,00 possibile cenare con piadina, fritto, pesce arrosto, paella a seconda della serata.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo al programma completo in allegato.