Cartoceto (PU) – Sarà Roberto Mei il nuovo Presidente che, coadiuverà un mix importante di collaboratori. Nuove forze giovani unite a conferme inconfutabili, faranno sì che il nuovo direttivo della Proloco di Cartoceto metterà in campo volontà, impegno, passione, esperienza e capacità per dare a Cartoceto una nuova e continua linfa e per apportare sempre un’indispensabile crescita vista a 360°.
Le nuove cariche vedono eletti Roberto Mei Presidente, Beatrice Bartolucci Vicepresidente e Matteo Rondina nel ruolo da segretario. L’intero consiglio direttivo che, rimarrà in carica fino al 2028 è composto da Paolo Gilebbi, Chiara Diotalevi, Donatella Ferri, Raffaele Iovane, Matteo Della Santa, Ferrante Diotalevi, Romina Regini, Marco Mascarucci, Simone Cesari e Antonella Tricamo.
“Ringrazio tutti i componenti del nuovo direttivo – afferma Roberto Mei – per avermi accordato fiducia e stima. Con l’entrata di nuovi elementi, per di più giovani, spero che in questi anni che andremo a vivere insieme si possa trovare per l’appunto una nuova e fresca classe dirigenziale. Veramente – conclude il neo Presidente – mi auspico di vivere nuove ed importanti esperienze organizzative per il bene di Cartoceto”.
Tutto il direttivo ha tenuto a sottolineare l’essere contenti e felici di questa composizione e soprattutto di veder inseriti giovani, bravi, volenterosi con i quali la Pro loco ha già collaborato anche in passato ma che oggi se li ritrova all’interno a portare idee fresche, nuova forza lavoro per migliorare ancor di più la promozione già in atto del territorio e dei prodotti locali.
di Giuseppe Frassinelli