San Lorenzo in Campo (PU) – Torna sabato 31 agosto e domenica 1 settembre Pizza in Piazza. L’ottava edizione dell’evento è in programma presso la pista polivalente di via Molino. Ad organizzare la manifestazione che ogni anno riscuote un notevole successo la Pro loco con la collaborazione dell’amministrazione comunale. In entrambe le giornate la straordinaria partecipazione della Nazionale Pizzaioli Acrobati. Grande protagonista la pizza: se ne potranno gustare tanti tipi che esalteranno diverse eccellenze enogastronomiche locali. Verrà cotta nei forni Fontana, azienda laurentina.
Sabato lo start con l’apertura alle 19 degli stand gastronomici. Durante la serata animazione per bambini e tanta musica con Morris e gli America, I Timidi e Dj Barba. Alle 22 lo spettacolo imperdibile e sempre coinvolgente della Nazionale Pizzaioli.
Domenica si partirà già alle 16 con il corso per piccoli pizzaioli ‘Mani in pasta’. Alle 19 l’apertura degli stand, quindi l’esibizione delle Rimmel, Dj Ros e Dj Spino. La serata si concluderà con il bis della Nazionale.
Aspettando Pizza in Piazza, venerdì 30 agosto la Cammina Notturna al Castello di Montalfoglio in collaborazione con il gruppo “Camminatori Disperati”. Ritrovo, partenza e rientro presso la pista polivalente. Prescrizioni e informazioni Andrea: 366.8086932.