Pesaro – Bar, negozi di alimentari, ristoranti, pizzerie, rosticcerie, piadinerie, panifici, pasticcerie, gelaterie: partono i corsi di aggiornamento in materia di igiene e sicurezza degli alimenti rivolti a tutti gli operatori del settore alimentare (Haccp). In materia di formazione alimentare è in vigore una legge della Regione Marche che stabilisce obblighi e modalità e che precisa anche i tempi. La formazione degli operatori di questo settore deve essere infatti continua e ripetuta almeno ogni tre anni o ogni qualvolta lo richiedano innovazioni produttive o tecnologiche introdotte nella stessa azienda.
CNA di Pesaro e Urbino in collaborazione con la società di consulenza Master Quality srl, offre un’importante opportunità di formazione obbligatoria per tutti gli addetti del settore alimentare.
Il Corso di Formazione HACCP (10 ore), è requisito fondamentale per garantire la sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro. Il corso è in linea con il Regolamento C.E. 852/2004 e permetterà di ottenere le competenze necessarie per lavorare in sicurezza nell’ambito alimentare, contribuendo così al benessere dell’attività e dei clienti.
Le iscrizioni sono già aperte.
Per ulteriori informazioni sul pagamento e per confermare la vostra partecipazione, contattare la Master Quality Srl al numero 0721/840020 (interno 3).