Pesaro – Si è concluso il tour di Terziario Donna Confcommercio Marche Nord, promosso con l’obiettivo di un confronto legato all’imprenditoria femminile, ai progetti dell’associazione, al fare rete tra donne che credono fortemente nel fare impresa e investono nella stessa. Ultima tappa Fano, la terza città della Regione Marche, che ha un tessuto sociale ed imprenditoriale vivace e attivo. Tante le imprenditrici presenti accolte dalla Presidente Claudia Parmeggiani, dalla presidente onoraria Patrizia Caimi e dalla consigliera e Presidente dell’Associazione Ristoratori di Fano Martina Carloni.
Passione, sacrificio, competenze e curiosità sono stati gli ingredienti del pomeriggio fanese che chiude il tour di Terziario Donna.
“Otto tappe, centinaia di chilometri affrontati per poter coprire l’intera provincia, dalla costa all’entroterra, dalle grandi città ai nostri borghi – spiega Parmeggiani – per non lasciare indietro nessuna imprenditrice! L’impegno di Terziario Donna non finisce qui però, a breve presenteremo tanti eventi per le nostre imprenditrici: dalla salute e prevenzione alla solidarietà, dalle sfide che dovrà affrontare il commercio all’intelligenza artificiale, dell’attenzione alle piccole comunità ai grandi eventi”.