Fano (PU) – Ripartita alla grande la stagione indoor di beach volley alla Nuova Beachouse di Fano. Dopo il torneo del 13 ottobre scorso e in attesa di quello del 17 novembre, entrambi organizzati dagli istruttori della scuola Beach Volley Fano, domenica 27 ottobre a tornare protagoniste sono state quelle realtà che in estate riempiono i Bagni Cafè Arzilla. Nel centro sportivo di Gimarra, Asd Sportland (affiliata Csi Pesaro-Urbino), Beach Volley Addiction (affiliata Asi Pesaro-Urbino) e i padroni di casa della Nuova Beachouse, hanno dato vita ad un 2×2 misto che ha visto la partecipazione di atleti da Pesaro a Jesi.
Ed è finito proprio a Jesi il primo posto grazie a Simone Bedetti e Marina De Dominicis che in finale hanno superato i pesaresi Elia Pais e Michela Montesi. A vincere il bronzo, invece, sono stati Mattia Tarsi e Chiara Ulisse che nella “finalina” si sono imposti su Alberto Cecchetelli e Silvia Mancinelli. Ricco, come sempre, il montepremi grazie alla partnership di Ristorante Da Ugo, Gastronomia Almare, Fanin Bistrot, Alessandro Hair Stylist, Da Papagon e Birrificio del Catria.
Sportland, Nuova Beachouse e Bva torneranno in campo domenica 8 dicembre con un altro 2×2 misto sempre nei campi di sabbia di Viale della Romagna a Fano.