Fano (PU) – Il Sindaco di Fano Luca Serfilippi, insieme all’assessore alla Cultura Lucia Tarsi, hanno accolto nella residenza comunale il nuovo Governatore del Distretto 2090 – Italia del Rotary Club, Massimo De Liberato per un incontro cordiale e ricco di significato. Alla cerimonia hanno partecipato anche il Presidente del Rotary Club di Fano, Michele Brocchini, insieme ai membri del consiglio Roberto Pierini, Cristina Lamacchia, Luca Fabbri e Sabrina Ambrosini.
Durante l’incontro, il Sindaco Serfilippi ha espresso il suo apprezzamento per l’importante ruolo che il Rotary Club svolge Fano, contribuendo con numerose iniziative di solidarietà e progetti di supporto alla comunità.
“Il Rotary Club di Fano è una realtà che ha sempre lavorato al servizio della nostra città, promuovendo progetti di grande impatto sociale – hanno dichiarato il Sindaco Serfilippi e l’assessore Lucia Tarsi -. Il 2025 segnerà un traguardo significativo, i 70 anni di attività del club, e sono certo che continueranno a essere una forza positiva per Fano e i suoi cittadini”.
Il Governatore De Liberato ha sottolineato il suo impegno nel supportare le attività locali del Rotary e ha ringraziato il Comune di Fano per la collaborazione dimostrata. Il prossimo anno, il Rotary Club di Fano festeggerà i suoi 70 anni di attività, un anniversario che verrà celebrato con una serie di eventi dedicati a valorizzare il lungo percorso di servizio e solidarietà che caratterizza questa storica realtà.