Lucrezia di Cartoceto (PU) – Bella prova per la Buldog Lucrezia che si impone sul parquet dei Grifoni Spello per 3-0. Bella prova di carattere per i “cagnacci” su un parquet sempre ostico, con mister Elia Renzoni che ha dovuto far fronte ad alcune defezioni, recuperando comunque Manfroi. Mattatore di giornata è stato Chiappori con una tripletta che ha deciso le sorti del match.
“Oggi abbiamo vissuto una grande prova di carattere da parte della Buldog Lucrezia – afferma mister Elia Renzoni – vincendo con un convincente 3-0 contro i Grifoni su un campo estremamente difficile. Prima della partita, ho chiarito ai ragazzi che oggi avremmo avuto l’opportunità di comprendere veramente chi siamo e quale ruolo possiamo aspirare a ricoprire in questo campionato. Sono orgoglioso di come ognuno di loro, compresi i più giovani, si sia concentrato e abbia dato il massimo, dimostrando un eccezionale spirito di sacrificio e determinazione. Questa vittoria ci porta al quarto posto in classifica e ci prepara ad affrontare il Montebianco Prato C5, una delle squadre più forti del campionato, sabato prossimo in casa. Dovremmo lavorare sodo in settimana per preparare questa sfida. È fondamentale che continuiamo a giocare ogni partita per vincere e per crescere come squadra, giorno dopo giorno. Importante oggi aver recuperato a pieno Felipe Manfroi dopo l’infortunio; la sua presenza in campo è stata un grande beneficio per la squadra.
Ora cercheremo di recuperare anche altre pedine importanti costrette ai box da quasi un mese.
Desidero inoltre rendere onore ai miei giocatori per il sacrificio e l’impegno dimostrati nelle ultime quattro gare, giocate in condizioni molto difficili. La loro coesione e voglia di vincere hanno reso onore alla maglia della Buldog ogni minuto di gioco. Sono convinto che, continuare su questa strada, potremo affrontare ogni sfida con la giusta mentalità. Ci vediamo in campo tra una settimana per un’altra grande battaglia e chiedo un Omar Sivori pieno per sostenere i ragazzi!”