Fano (PU) – Dirigenti, collaboratori, atleti, amici. Tutti, ma proprio tutti, sono i “convocati” e i benvenuti al classico appuntamento di fine anno del Csi Fano (comitato provinciale) che ormai dal 2005 chiama a raccolta l’intera realtà per una serata di condivisione e raccoglimento in vista del Santo Natale.
L’appuntamento del 2024 è previsto per martedì 17 dicembre presso i locali dell’Asp Porte Aperte (parrocchia San Paolo Vallato) e quest’anno avrà un respiro regionale grazie alla presenza del presidente provinciale Marco Pagnetti, di quello regionale, Giacomo Mattioli e di tante società sportive e dirigenti dell’intera Regione con i quali si farà un mini bilancio dell’anno che sta finendo, che si concluderà con un brindisi beneaugurante.
Insieme a loro ci sarà anche Don Steven Carboni, consulente ecclesiastico del Csi Provinciale con il quale si farà un momento di preghiera e riflessione e si tracceranno le linee guida della stagione 2025 sempre all’insegna dei valori di socialità e integrazione propri del Csi.