Fano (PU) – L’attesa per il Carnevale di Fano 2025 è già nell’aria, e per celebrare questa magica tradizione, si inizierà dal consueto appuntamento con la “Cena Grassa”, un evento imperdibile che unisce buon cibo, spettacolo e solidarietà. In occasione di Sant’Antonio Abate, il primo giorno grasso secondo la tradizione contadina, è in programma una serata speciale che si terrà venerdì 17 gennaio alle ore 20.30 al Mediterraneo Restaurant (Strada Nazionale Adriatica Nord 53).
La serata prevede un delizioso menù con antipasto, primo, secondo, acqua, vino e caffè compresi, il tutto preparato con cura per soddisfare ogni palato. Sono inoltre disponibili varianti per vegani e vegetariani.
Il costo è di 35 euro a persona, ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Philìa. Questa organizzazione, attiva nella regione Marche, promuove progetti di inclusione sociale e lavorativa, sviluppo delle autonomie e integrazione per bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
La cena sarà accompagnata da uno spettacolo coinvolgente e dalla speciale “Promo splendida del Carnevale” a cura di Francesca Cecchini, per far immergere i presenti nello spirito del Carnevale.
Prenotazioni: 0721 548682 (ristorante) oppure il 329 6783594
Il Carnevale di Fano ti aspetta con i suoi straordinari eventi il 16, 23 febbraio e 2 marzo 2025! Dettagli e aggiornamenti su www.carnevaledifano.com