

Fano (PU) – Torna la maratona dei valori. Presentata questa mattina al Tago Hotel a Bellocchi di Fano la 21^ edizione della ColleMar-athon che prenderà il via il 4 maggio prossimo. Una manifestazione sempre più importante a livello nazionale che ha come anima la solidarietà, l’inclusione di coloro i quali desiderano dare la propria voce, anche se diversa o assente. La ColleMar-athon interpreta da sempre lo spirito di aggregazione e tutti possono dire “anche io corro insieme a voi”.
La 21^ edizione è ancor prima di iniziare un successo ed è quello che dice: “quasi mille iscritti” a dimostrazione del grande valore che la manifestazione stessa rappresenta con un coinvolgimento a 360 gradi.
“Stiamo facendo veramente cose importanti – spiega il ‘patron” Annibale Montanari – per poter arrivare a questa 21^ edizione nei migliori dei modi, rendendola sempre più grande da ogni punto di vista. Non dimentichiamoci poi, uno dei valori più importanti che la manifestazione offre, quella di una grande valorizzazione dei nostri territori. Voglio ringraziare tutti, veramente tutti coloro che rendono possibile la realizzazione di questa manifestazione”.
“Entra nel vivo la 21^ edizione della ColleMar-athon – afferma il neo presidente della manifestazione Etienn Lucarelli – che con più di 800 iscritti ha tutti i presupposti per un’edizione piena di entusiasmo”.
Una maratona che ha anche l’obiettivo della sostenibilità. “Aset non poteva non essere anche quest’anno a fianco della manifestazione – sottolinea il Presidente Giacomo Mattioli – che sarà presente dando la giusta informazione sull’uso consapevole dell’acqua e con bicchieri realizzati con carta riciclata consentendo ai partecipanti di rigenerarsi un po’”.
di Giuseppe Frassinelli
Presentazione 21^ edizione della ColleMar-athon
Presentazione 21^ edizione della ColleMar-athon