Fano (PU) – L’ennesimo successo e il notevole riscontro di pubblico, ha portato il Gaf, dopo solo due serate di spettacoli, alla decisione di aggiungere l’8 marzo al calendario di rappresentazioni, chiudendo poi con questa data la partecipazione a Cianfrusaglia 2016.
Grande la soddisfazione dei registi e degli attori che hanno preso senza indugio la decisione di replicare “Un schers da prét”, la commedia di equivoci ed intrecci di storie tutte da ridere che per due ore e mezza hanno fatto divertire la platea gremita del Politeama.
Il sold out è stato registrato nelle prime due serate ed è previsto per le altre date. D’altronde la compagnia è sempre stata abituata ad essere ripagata del suo impegno con una grande affluenza di pubblico, grazie alle particolarità delle sue narrazioni; ovvero un intelligente e ironico melting pot che comprende il ritratto ironico del tipico fanese di periferia, gli argomenti di discussione di tutti i giorni e la bravura dei registi ad adattare tutto ciò ai personaggi.
Oltre all’8 marzo, il Gaf salirà sul palco del Politeama anche il 2 e il 7 marzo alle 21.15, come da programmazione.
Prevendita
Posto unico numerato: 12€
info 0721.1835218 – 331.2054444