Cartoceto (PU) – La Polizia Municipale e l’amministrazione comunale di Cartoceto Venerdì 15 Dicembre 2017 si sono ritrovati insieme con il gruppo dei “Nonni Vigili” per la consueta cena di auguri di buone feste. Una consuetudine per dei indispensabili ringraziamenti per quelle attività svolte durante l’anno.
L’importanza del Nonni Vigili per un’amministrazione Comunale è grandissima, altresì determinante per far fronte a tantissimi impegni, primo fra tutti quello del settore scolastico dove, quotidianamente sono impegnati a dare ai bambini sicurezza, affidabilità e aiuto.
Nel corso della serata sono stati premiati diversi componenti prossimi alla loro “seconda pensione” ovvero, chi lascerà l’incarico da Nonno Vigile per questione d’età. Una particolare targa è stata consegnata al Signor Casalini in ricordo della moglie, Iva Gagliardi, pilastro importante e determinante per la creazione del gruppo Nonni Vigili, purtroppo scomparsa pochi mesi fa.
Alla serata hanno partecipato anche i Comandanti della Polizia Municipale di Fano Di Quirico e Montagna, dei Colli al Metauro Argentati Valeria e Pierfranco Generali responsabile del comando Comune di Mombaroccio.
Il Sindaco Enrico Rossi nel fare gli onori di casa, ha ringraziato tutti per il costante impegno e per la loro indispensabile collaborazione augurando un sereno Natale e un buon 2018