Fano (PU) – L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Lobeca Film, presenterà anche nel 2019, dopo lo straordinario successo del “PescAmare day” dello scorso Dicembre 2018, un nuovo ciclo di proiezioni del documentario PescAmare, diretto da Andrea Lodovichetti. Si tratterà di un ulteriore momento donato alla città di Fano in cui tutti i cittadini potranno gratuitamente rivivere le intense emozioni e le storie della tradizione della marineria fanese.
Per consentire a ciascun cittadino di visionare almeno una volta il film documentario, il Comune di Fano ha scelto il Cinema Malatesta con sessioni pomeridiane e serali in modo da poter incontrare tutte le diverse esigenze.
Queste le date e gli orari:
Cinema Malatesta
Sabato 2 Febbraio: ore: 14.30 – 15.45 – 17.00
Sabato 9 Febbraio: ore: 14.30 – 15.45 – 17.00 – 18.30
Lunedì 11 Febbraio: ore 21.00
Quest’ultima proiezione per il pubblico, per la città, visto anche il grande interesse suscitato dal progetto PESCAMARE attraverso i social ed in particolare per il tramite della pagina facebook dedicata, rappresenterà un momento per l’Amministrazione comunale per pianificare le prossime iniziative connesse a questo progetto nell’ottica di approfondire una ricerca ancor più analitica di tutte le sfaccettature legate a questo mondo.