

Fano (PU) – Per gli amanti del nuoto a Sant’Orso ha riaperto la piscina Dini Salvalai. La struttura è gestita dalla Fanum Fortunae Nuoto ASD, società sportiva composta da qualificati istruttori e istruttrici che è pronta a ricevere appassionati di ogni età, dai più piccoli fino ad arrivare a signori della terza generazione. Una struttura dove si possono trovare numerose possibilità per le diverse esigenze. Dal nuoto agonistico ai corsi per adulti, dal nuoto riabilitativo all’aquagym e il fitness.
“Quest’anno la Fanum Fortunae vuole fare la differenza. Tutti i nostri collaboratori e collaboratrici sono carichi per la stagione appena iniziata e l’obiettivo è quello di dare a tutti i nuotatori, dai più piccoli ai più grandi, il massimo della competenza che ci si aspetta da una società affiliata alla Federazione Italiana Nuoto. Inseriremo nuove metodologie di insegnamento adatte soprattutto ai bambini e bambine della scuola nuoto, creando degli obiettivi a breve e a lungo termine. L’idea è dare massima espressione dei modelli FIN per far innamorare del nuoto tutti quelli che ce ne daranno la possibilità. L’acqua è l’elemento di cui noi siamo follemente appassionati e faremo il possibile per far appassionare tutte le persone che verranno a trovarci. Vi aspettiamo! Venite a scoprirci”. Queste le parole Riccardo Geronazzo Direttore Tecnico della Fanum Fortunae Nuoto ASD.
Per info per corsi, nuoto libero, ecc, contattare il numero della Fanum Fortunae Nuoto ASD e consultare i canali social Facebook e Instagram
di Giuseppe Frassinelli