

Fano (PU) – A chiederselo è l’Udc di Fano che, per sabato 24 giugno ha organizzato un Sit In davanti alle Terme di Carignano.
“Dalla presentazione – evidenzia il segretario Stefano Pollegioni – del rendering del progetto Nuove Terme di Carignano, il 25 ottobre 2022, da parte del Politecnico di Milano e la Società Romani ad oggi il silenzio è l’unica risposta che abbiamo. La società Romani attraverso il suo Amministratore delegato Avv. Maurizio Natali ha volutamente coinvolto la città e i cittadini perché riteneva fondamentale conoscere il loro gradimento riguardo al progetto da realizzare a Carignano”.
“Per questo motivo riteniamo – spiega ancora Pollegioni – giusto che ora la Società Romani rompa questo lungo silenzio perché i cittadini vogliono risposte. Intendiamo, come forza politica UDC che ha sempre sostenuto questo importante progetto, farci promotori di questa richiesta e unirci alla città per avere notizie in merito al progetto”.
L’Udc Fano comunica che sabato 24 giugno 2023 alle ore 10 saremo con un Sit in davanti le Terme di Carignano.
“Ben vengano – conclude Pollegioni – coloro che, con tutta libertà, vogliono unirsi a noi per chiedere risposte e sostenere questo importante progetto che è di tutti”.
Manifesto – Terme sì o Terme no? Sit In organizza dall’Udc Fano