Marotta di Mondolfo (PU) – Presentata, dall’Amministrazione comunale e dai rappresentanti dell’associazione MAF, l’edizione 2024 del Marotta Acustica Festival, la più grande di sempre. L’evento, organizzato dal Maf e patrocinato dal Comune di Mondolfo, durerà 3 giorni e offrirà al pubblico un pieno di musica e divertimento. Le date in programma per l’undicesima edizione sono il 9, 10 e 11 agosto. La manifestazione si svolgerà anche quest’anno alla Molo Arena di Marotta. Il festival offrirà una line-up eclettica, con artisti e dj provenienti da tutto il mondo e la promessa di incantare nuovamente il pubblico.
Tra le tante band e gli artisti di spicco di questa edizione segnaliamo: High Fade, i Dubioza Kolektiv e TribalNeed.
Sulla spiaggia del festival, gli spettatori potranno, oltre ad ascoltare buona musica, partecipare a varie attività sportive come i corsi di SUP. Inoltre, ci saranno mostre e mercatini all’aperto, nonché un’ampia proposta di Street Food e beverage per soddisfare tutti i gusti. Nato da un’idea dell’associazione Marotta Acustica Festival, ragazzi del posto riuniti con l’idea di fare musica, il MAF, è una manifestazione che è già entrata nel cuore e nell’agenda dei cittadini e dei turisti che, anche quest’anno, hanno scelto Mondolfo Marotta come meta delle loro vacanze.
Le tre serate in programma sono a pagamento e i biglietti sono acquistabili sul circuito: https://www.ciaotickets.com/maf-marotta-acustica-festival.
Per il programma completo e ulteriori informazioni consultare il sito web www.marottaacusticafestival.it o le pagine social Facebook e Instagram dell’associazione MAF.