Lucrezia di Cartoceto (PU) – Apav Calcinelli-Lucrezia compie mezzo secolo. Un traguardo storico che vedrà una grande festa domenica 15 settembre alle ore 18.00 nel Parco Centrale di Lucrezia. I Cinquant’anni per una associazione sportiva sono sicuramente un grande traguardo, che si va ad aggiungere agli innumerevoli successi sportivi dell’Apav ottenuti dal 1974 ad oggi. Anni dove si sono susseguiti atleti, tantissimi atleti del nostro territorio, alcuni dei quali arrivati anche a traguardi di tutto rispetto come far parte della nazionale italiana di volley.
Non da meno, in questi 50 anni, l’aspetto dirigenziale della società che, se pur cambiando, ha sempre dato il massimo impegno, la massima vicinanza ad atleti, alle famiglie e ai tanti tecnici che hanno solcato i campi da gioco. Ê allora si festeggia tutti insieme! un compleanno speciale per Apav rivolto a tutti quelli che hanno contribuito a questo traguardo, un ritrovarsi con la musica dei Covernicoli e una cena coordinata dalla Pro Loco di Cartoceto.
La società ringrazia di cuore tutti coloro che hanno permesso questo risultato, ringrazia l’amministrazione comunale di Cartoceto e tutti i sostenitori, senza i quali non si potrebbe tenere in vita una società.
Apav vi aspetta domenica 15 settembre per presentare la Stagione 2024/25 e festeggiare i 50 anni!
di Giuseppe Frassinelli