Fano (PU) – Giovedì 9 maggio, in Corso Matteotti 165, è stata inaugurata la sede elettorale dell’alleanza di centrosinistra. Tra i presenti, insieme al candidato Sindaco del centrosinistra Cristian Fanesi, candidati/e delle liste a sostegno della sua candidatura. “Cari amici, cittadini, compagni di viaggio – esclama Fanesi- oggi è un giorno importante. L’apertura di questa sede non è per noi solo un luogo fisico ma un simbolo del nostro impegno comune verso un futuro migliore, un manifesto di ciò che possiamo realizzare insieme.”
“Lo slogan che abbiamo scelto, Il futuro abita qui, rappresenta la nostra visione e la nostra speranza. Abbiamo un desiderio chiaro: accogliere scelte coraggiose per anticipare il futuro.”
“Abbiamo combinato forze eterogenee ma complementari -continua Fanesi- unite dal rispetto reciproco e dalla convinzione che solo insieme possiamo affrontare le sfide che ci attendono.”
“Oggi riaffermiamo il nostro impegno a non accontentarci del presente, ma a lavorare incessantemente per un domani migliore. Vogliamo che il futuro abiti qui, nelle nostre scuole, nei nostri quartieri. Vogliamo che sia un futuro costruito sulla sostenibilità, sull’innovazione senza lasciare indietro nessuno.”
Il candidato Sindaco del Centrosinistra Fanesi, durante il suo intervento, manda un messaggio forte e chiaro alla partecipazione, alla collaborazione e alla condivisione “la sede è aperta a chiunque condivida il sogno di un futuro migliore – afferma Cristian Fanesi – perché il futuro abita qui, abita nelle nostre azioni, nelle nostre scelte, nel nostro impegno quotidiano.”
Fanesi conclude sottolineando che l’alleanza di centrosinistra, capace di guardare al futuro e non al passato valorizzando cittadini/e e città, rappresenta l’unica alternativa alla destra.