Fano (PU) – Continua senza sosta l’estate del beach volley fanese. Sabato 13 e domenica 14, sulla spiaggia di Sassonia (Bagni Carlo, Gabriele e Sergio) sono stati assegnati i titoli di campione regionali Csi. A contenderseli sono state 32 coppie nel 2×2 maschile e 16 nel 2×2 femminile, sotto l’organizzazione del gruppo Beach Volley Csi Fano.
Il titolo maschile è finito a Pesaro grazie a Tommaso Giunta e Giacomo Ceccarelli che in finale hanno superato i padroni di casa Marco Benini e Luca Montesi per 2-0 (21-15 / 21-17). Fano sorride nel femminile con Federica Simoncelli e Marica Lucconi che, con punteggio pressoché analogo (2-0 – 21-17 / 21-16), si sono imposte su Alice Bariatti e Rebecca Lanci. Applausi anche per Elena Paci-Silvia Mancinelli, vincitrici del torneo Silver su Elisa Angeletti e Martina Lanari.
Il beach si sposta ora all’Arzilla dove dal 29 luglio al 2 agosto andranno in scena un 2×2 maschile e femminile in notturna targati Età Beta Serigrafia mentre, il week end successivo (3-4 agosto), fari puntati ancora in Sassonia con il 2×2 misto “Kendwa&Baretto”, memorial Renzo Renzi.