Fano (PU) – Maschi contro femmine. Le semifinali della Cake Edition di Chef in the City metteranno di fronte uomini e donne in un duello all’ultimo dolce per decretare quale sarà il pasticcere amatoriale più bravo della provincia di Pesaro e Urbino.
Mercoledì e giovedì scorso, rispettivamente al Caffè Centrale e Bon Bon sono andati in scena gli ultimi due quarti di finale. Al Centrale si sono scontrati Jonathan Massa e Viviana Spadoni con quest’ultima che ha avuto la meglio per una manciata di voti. Ieri sera al Bon Bon a vincere è invece stato Gian Maria Castellucci che ha prevalso sulla giovanissima Giorgia Ferretti.
Ora la gara approda alle semifinali con il seguente programma: mercoledì 15 febbraio a L’Altro Caffè by Guerrino a scontrarsi saranno Valerino Possanzini e Elena Fornaciari. Giovedì 16 febbraio al Bon Bon a sfidarsi saranno invece Viviana Spadoni e Gian Maria Castellucci.
In entrambe le sfide i dolci in gara verranno serviti al termine di un aperitivo cena (prezzo convenzionato 15 euro) che prevede finger food, pasticceria salata, degustazione di un primo Pasta di Montagna e i vini della Cantina Di Sante, il Gemma (Marche Bianco Igt Biologico) e Agape, uno spumante brut.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0721.830710 oppure rivolgersi all’agenzia Comunica Srl in via Nuti 3 a Fano.