

Fano (PU) – Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Fano e Valli del Metauro e del Cesano organizza un importante momento di confronto sul tema della sanità pubblica. L’appuntamento è per sabato 19 aprile alle ore 10:30 presso il Pino Bar di Fano. Un’occasione per discutere insieme ai rappresentanti delle istituzioni, delle categorie professionali e delle organizzazioni sindacali sulle criticità e le prospettive del nostro sistema sanitario locale e regionale.
Interverranno:
On. Giorgio Fede, Coordinatore regionale M5S, per i saluti istituzionali, Marta Ruggeri, Capogruppo M5S in Consiglio regionale Marche, che introdurrà i lavori, Roberto Rossini, Segretario provinciale CGIL, Riccardo Morbidelli, Responsabile ATU UIL Fano, Maurizio Andreolini, Responsabile provinciale CISL, Dott. Paolo Maria Battistini, Ordine dei Medici della provincia di Pesaro Urbino, Dott.ssa Martina Tonucci, Ordine degli Infermieri della provincia di Pesaro e Urbino.
A moderare il confronto sarà Federico Tinello, Vice rappresentante del Gruppo Territoriale M5S Fano e Valli del Metauro e Cesano. Sarà presente Francesco Panaroni, consigliere comunale M5S.
E’ invitata tutta la cittadinanza a partecipare per ascoltare, confrontarsi e contribuire a costruire insieme soluzioni concrete per una sanità più vicina alle persone e ai territori.
Convegno Sanità – Movimento 5 Stelle Fano – Locandina