Fano (PU) – La Fondazione Carifano è lieta di annunciare l’evento “Luce del Dono”, in programma martedì 3 dicembre alle ore 18 presso la sede della Fondazione. L’iniziativa, organizzata in occasione della Giornata Mondiale del Dono, vuole celebrare la generosità di quanti, attraverso il loro contributo, hanno reso possibile la crescita di progetti e l’arricchimento del patrimonio collettivo. L’appuntamento rappresenta un momento di riflessione sul valore del dono, sottolineando come la Fondazione Carifano non sia solo un ente che offre sostegno, ma anche una realtà aperta a ricevere donazioni creando così un circolo virtuoso in favore della comunità.
Nel corso delle celebrazioni saranno presentati coloro che nel 2024 hanno effettuato una donazione nei confronti della Fondazione Carifano. Dipinti, sculture, contributi in denaro e altro, un risultato straordinario che esprime il grande cuore della comunità.
A seguire, sarà inaugurata a Palazzo Bracci Pagani un’esposizione delle opere donate, a testimonianza tangibile di questa generosità.