Fano (PU) – Fratelli d’Italia segnala le grandi mancanze di questa amministrazione a danno dell’ente più importante di Fano, la Carnevalesca o, meglio, alle strutture dove vengono allestiti i carri di Carnevale.
“Infatti, i capannoni, – sottolinea Fratelli d’Italia – costruiti nel 2004, mancano di una costante e puntuale manutenzione tanto da provocare quando piove, come avvenuto di recente, importanti infiltrazioni, tali da danneggiare i manufatti. In queste ore, inoltre, a causa del forte vento, si sono divelte le porte di chiusura di un Capannone. Porte arrugginite e tali da non garantire più la necessaria chiusura. Solo piccoli Interventi, a spot, parziali e insufficienti”.
“Tutto ciò – si evidenzia ancora – con quello che ne consegue, per la incolumità di chi ci lavora e anche per la sicurezza dei contenuti dei materiali. Insomma, è davvero inaccettabile che questa amministrazione anziché occuparsi dell’inaugurazione di vie e sanpietrini, non sia attenta all’ azienda turistica più importante della città, che da visibilità a Fano, crea turismo e indotto oltre che essere uno dei Carnevali più antichi di Italia”.