

Roma – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre.
Dopo Berlusconi e Lupi, a prendere la parola è Matteo Salvini: il leader della Lega è sul palco per pronunciare il suo comizio elettorale.
Dopo l’intervento di Silvio Berlusconi, a salire sul palco di piazza del Popolo è Maurizio Lupi di Noi Moderati.
“È un imperativo categorico dare il nostro voto a una forza politica del centrodestra, l’unico in grado di garantire un futuro di più giustizia, benessere e libertà. Viva Giorgia e viva i Fratelli d’Italia; viva Matteo e viva la Lega; viva Forza Italia e viva la libertà”. Così Silvio Berlusconi conclude il suo intervento in piazza del Popolo.
È Silvio Berlusconi ad aprire le danze nel comizio di chiusura di campagna elettorale del centrodestra unito a piazza del Popolo. Il presidente di Forza Italia sale sul palco e inizia il suo discorso.
Tutto pronto in piazza del Popolo per il comizio finale del centrodestra. In piazza sventolano tantissime bandiere di Fdi, in netta maggioranza, qualcuna di Forza Italia, pochissimi i drappi leghisti. Sul palco sono attesi Silvio Berlusconi, la cui presenza è stata avvolta nell’incertezza, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Nell’attesa gli altoparlanti mandano pop italiano: Edoardo Bennato, Rino Gaetano, i Ricchi e Poveri.