Urbino – Due appuntamenti imperdibili al Teatro Sanzio di Urbino. Giovedì 27 giugno “Trambusti fuori scena. Si salvi chi può” una commedia sfrenata e tutta da ridere e domenica 30 giugno “Romeo e Giulietta. Ieri, oggi e domani” una riscrittura irriverente della celebre tragedia Shakesperiana ambientata in tre epoche differenti.
In scena gli straordinari allievi del corso di Teatro tenuto da Giulia Bellucci presso Studio Movimento Danza di Loredana Boffa. Entrambi i saggi saranno alle ore 21,00; per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero 340 4056226.
“Anche quest’anno – spiega la regista Giulia Bellucci – torniamo più entusiasti che mai, felici di poter calcare le scene di un teatro meraviglioso come quello di Urbino e certi di poter fare il pieno di emozioni. Il percorso laboratoriale come ogni anno è un viaggio di crescita e scambi, e gli allievi, quest’anno così numerosi da dover essere divisi in due gruppi, si sono mostrati incredibilmente generosi e pronti a mettersi in gioco. Siamo molto fieri e orgogliosi di poter portare a termine l’anno con due spettacoli complessi ma molto stimolanti. Vi aspettiamo numerosi!”