

Fano (PU) – Siamo lieti di annunciare la edizione del Fano Love Party, l’iconica festa dei figli dei fiori che si terrà in molti locali di Lido e Arzilla di Fano, nei giorni 19 e 20 Luglio 2024. Organizzato dai fratelli Daniele e Filippo Carboni, con il patrocinio del comune di Fano, questo evento è giunto alla 16º edizione, attirando sempre più partecipanti e diventando un appuntamento fisso per giovani e famiglie della città.
Il Fano Love Party è un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera hippy.
Molte delle attività di Arzilla e Lido hanno accolto con entusiasmo l’invito, contribuendo a creare un ambiente decorato con fiori, festoni e colori sgargianti, perfettamente in linea con il tema dell’evento. Gli eventi si svolgeranno infatti presso molte delle attività (bar, ristoranti e locali) di Arzilla e Lido che per l’occasione organizzeranno serate a tema.
Il programma di quest’anno (visibile anche nella pagina Facebook Fano Love Party) prevede numerose sorprese e novità, tra cui un raduno di batteristi “Saranno Fanesi” organizzato dal Museo della Batteria di Fano. Questa straordinaria esibizione, che si terrà sabato 20 luglio presso largo Seneca (Lido), vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti, arricchendo ulteriormente l’esperienza musicale del Fano Love Party.
Non mancheranno la musica a tema e gli abiti super colorati, che da sempre caratterizzano questo evento. Gli organizzatori invitano tutti a unirsi alla manifestazione per celebrare il 16º Fano Love Party e vivere due giorni da “figli dei fiori”. Vestitevi a tema e prenotate quanto prima la serata nei locali di Arzilla e Lido.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!!