

Fano (PU) – Nessun premio da vincere, niente punti da conquistare e nessuna classifica da scalare ma solo tanta, tantissima voglia di stringersi attorno ad un amico il cui destino è stato a dir poco crudele.
Domenica 29 dicembre dalle 15 alle 20, la comunità sportiva fanese e pesarese (ma non solo) si riunirà alla Nuova Beachouse di Fano (Viale Romagna) per far sentire il suo calore a Cesare Casettari, 47enne nato a Cagli ma da sempre residente a Fano, che da oltre 2 anni è in coma vegetativo in una clinica di Macerata Feltria, colpito da un arresto cardiaco.
Così come avvenuto lo scorso anno, Danilo e gli amici di Cesare hanno organizzato una giornata nel quale si giocherà a beach tennis (una delle sue grandi passioni) e beach volley, impreziosita da campioni del calibro di Matteo Marighella, già oro mondiale di beach tennis e Thomas Alessandrini, giocatore di beach volley e fondatore dell’unica scuola cittadina. Insieme a loro e a tanti giocatori, amici d’infanzia o semplici conoscenti, ci sarà la musica di Rudi Dj ad allietare il pomeriggio che si concluderà con una cena e il dolce offerto da Panbrioches.
La quota di partecipazione (15€) sarà devoluta in beneficenza. Per info: Danilo: 335.7164356 – Beba 329.190.6689
Di sicuro il torneo non servirà per far tornare Cesare lì dov’era abituato a stare, ovvero in mezzo alla gente, ma sarà occasione per tanti suoi amici per ritrovarsi e per ricordare un uomo la cui simpatia, solarità e gioia di vivere mancano terribilmente.