Marotta (PU) – Ha riscosso un grande successo di pubblico la terza serata del Festival “Mar80” dove si sono alternate sul palco di Piazza dell’Unificazione, insieme agli “Evolution ‘80”, tre figure iconiche dei mitici anni ottanta: Tracy Spencer, Ivan Cattaneo e i Rockets. Una piazza gremita, quella di Marotta, che ha cantato i loro successi, in una grande serata all’insegna della musica e del divertimento.
Dopo i primi tre appuntamenti con “Generazione X”, “Cinema80” e “Mitici80”, il festival, organizzato dalla Pro Loco Marotta in collaborazione con il Comune di Mondolfo, prosegue con altre tre coinvolgenti serate:
Venerdì 2 Agosto Piazza dell’Unificazione si trasformerà in “Disco80”, in cui si balleranno i successi di quegli anni.
Sabato 3 Agosto alle 21 alla Molo Arena di Marotta, grande attesa per il “Concerto80” in cui Raf si esibirà con “Self Control40th”, il tour estivo per festeggiare i 40 anni dall’uscita del famosissimo singolo che ha dato il via alla sua straordinaria carriera, vincendo al debutto il Discoverde del Festivalbar. I biglietti del concerto sono in vendita su TicketOne al seguente link: https://www.ticketone.it/event/raf-estate-2024-molo-arena-18558247/.
Domenica 4 Agosto alle 21 in Piazza dell’Unificazione, finale con “Horror80”. Evento, a ingresso gratuito, in cui a salire sul palco sarà “Claudio Simonetti Goblin”, gruppo rock che ha messo la firma sulle principali colonne sonore dei film di genere, tra cui “Phenomena” e “Profondo Rosso”.