San Lorenzo in Campo (PU) – Tornano sabato 28 Novembre alle 21.15 al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo, le risate del San Costanzo Show .
Continua la collaborazione con il comune di San Lorenzo in Campo che vedrà nel suo teatro “Non Aprite quella Sporta”, uno spettacolo completamente nuovo per il pubblico del Teatro Tiberini.
Dalla mente diabolica degli stessi comici, autori e attori, uno spettacolo che di horror ha solo la citazione storpiata del titolo… per il resto allo spettatore aspettano gags e situazioni deliranti al limite del possibile che usciranno dalla porta/sporta del San Costanzo Show.
I deliri del mondo moderno, dal talk show allo sport, dal mondo dello spettacolo alla semplice spesa al supermercato, fino al musical comico sui giovani di oggi in lotta tra lo studio e un lavoro improbabile.
E allora che ci sarà dentro questa sporta del San Costanzo Show? un vaso di Pandora? un Pandoro? Le nefandezze del genere umano ? o le scemenze del genere disumano dei comici del San Costanzo Show? Chi verrà vedrà.
Uno show comico, demenziale, musicale, insomma uno show per tutti, famiglie comprese che lascerà gli spettatori senza fiato. I pareri del pubblico infatti hanno promosso appieno lo show e danno consigli per le prossime produzioni: ” Un’altra volta vengo struccata! Dal ridere mi è calato il mascara fino al naso!”.
Una serata da non perdere, tutta da ridere e da prenotare al 3284173247. Info www.sancostanzoshow.com.