

Fano (PU) – Nel 2016 andò in Colombia e in Polonia, quest’anno andrà a professar il verbo del calcio in Toscana, Umbria e Piemonete dove sono in programma gli “Juventus Summer Camp”.
Luca Spendolini, fanese 44enne responsabile della scuola calcio Juventus Academy Fano, è stato nuovamente scelto dal club bianconero per gli stage estivi utilizzati dalla squadra bianconera per visionare talenti. Il mister è partito oggi per Chianciano Terme dove rimarrà fino al 7 luglio. Sabato 14 luglio raggiungerà invece l’ormai collaudato Camp di Castel di Sangro dove resterà fino a sabato 28 luglio per poi concludere il suo lavoro nella bellissima location di Sestriere nella settimana che va dal 29 luglio al 4 agosto. (In quest’ultima tappa sarà accompagnato da un buon numero di suoi giocatori, appartenenti a diversi annate).
“Nonostante il dispendio di energie sia notevole – dice Luca – è bello e importante vivere questo genere di esperienze. Lavorare a fianco di tecnici preparati e qualificati e coadiuvati da un ineccepibile organizzazione, rappresenta una grande opportunità di crescita e di formazione personale, che spero di poter condividere poi con il mio team e i miei ragazzi, senza contare poi che lavorare per la Juventus resta a prescindere un grande onore”.