Fano (PU) – Si informa la cittadinanza che, in occasione della Fiera San Bartolomeo 2024, saranno apportate alcune modifiche alla circolazione per garantire il corretto svolgimento dell’evento. Il percorso della Fiera interesserà viale Adriatico a partire dall’intersezione con viale Battisti per proseguire su via Nazario Sauro (fino all’intersezione con via Caduti del Mare) e nella zona Lido in via Simonetti. Durante l’evento, sarà istituito il divieto di transito e sosta su tutto il percorso della Fiera, compresi i parcheggi laterali su viale Adriatico e le vie di collegamento tra viale Dante Alighieri e viale Adriatico nel tratto interessato.
I sensi di marcia nelle vie limitrofe rimarranno sostanzialmente invariati, ad eccezione dei seguenti tratti:
– Via Caduti del Mare. il tratto compreso tra via della Marina e via Nazario Sauro verrà invertito con direzione di marcia Ancona-Pesaro per facilitare il deflusso degli utenti.
– Via Battisti: nel tratto compreso tra viale Adriatico e viale Dante Alighieri sarà trasformato in senso unico con direzione di marcia mare-monte.
Inoltre, la Zona a Traffico Limitato di via Nolfi “nord” nel tratto compreso tra via Augusto e via della Fortezza sarà temporaneamente sospesa nei giorni dell’evento per agevolare la circolazione, considerando la chiusura al transito della zona mare. Si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea di divieto di transito e sosta che verrà installata per garantire il corretto svolgimento dell’evento.
Per informazioni relative al Trasporto Pubblico Locale, si prega di consultare il sito www.adriabus.eu