Fano (PU) – Fumata bianca per Luca Serfilippi che dopo 48 ore di “pensieri” ha deciso che resterà al suo posto tra i banchi del consiglio comunale fanese. Ad annunciarlo è lo stesso consigliere de La Tua Fano attraverso la sua pagina facebook. Ecco il messaggio.
“per rispetto di tutti quelli che mi hanno votato e di tutti coloro che mi hanno manifestato il loro sostegno in questi giorni ho deciso di non dimettermi da consigliere comunale.
Chi mi conosce, lo sa, non mollo così facilmente, ma l’altro ieri dopo ore di dibattito in cui la maggioranza ha saputo solo dire NO alle nostre proposte, sentirsi dire anche che sono MALATO e che mi devo CURARE, nella totale indifferenza della maggioranza, onestamente, mi ha portato a riflettere se con un livello così basso di politica sia giusto o meno continuare, visto il tempo che ci dedico.
In questi giorni ho riflettuto tanto e penso che le vostre parole, i vostri messaggi devono essere un grande motivo di orgoglio per quello che faccio e deve essere un grande sprono per continuare e aumentare gli sforzi. Pertanto Luca Serfilippi non lascia e raddoppia, infatti per riportare il livello politico nella nostra città ad un livello molto più alto c’è bisogno di un grande sforzo da parte di tutti, in primis il sottoscritto.
Questa sarà la mia missione da ora in avanti. Avete visto con i vostri occhi il livello politico di chi ci amministra. Chiedo a tutti i miei concittadini di sostenermi, criticarmi ma anche di farsi parte attiva, perché la città di Fano è nostra e serve l’impegno di tutti. Io non mollo, ma oggi vi chiedo più partecipazione alla vita politica della nostra città. Solo così cambieremo in meglio Fano”.