

Fano (PU) – Il Soroptimist International Club di Fano, si occupa nuovamente di Medicina di genere con il progetto nazionale CurarSI – Osteoporosi. Giovedì 03/04, presso la Sala di Rappresentanza della Fondazione Carifano, in via Montevecchio 114, si terrà il Convegno medico dal titolo “Osteoporosi Ladra Silenziosa – Prevenzione Diagnosi e Cura”, con ingresso libero.
L’incontro verrà aperto dalla Presidente di Club Maria Cleofe Contardi e dalla Responsabile Nazionale Soroptimist del Comitato Pari Opportunità Maria Antonietta Lupi. L’intento è di presentare la nota patologia mediante l’illustrazione dei sistemi diagnostici, terapeutici e del corretto stile di vita fondamentale per prevenzione e cura.
Ne parleremo con Specialisti altamente qualificati : Dr. Roberto Montanari, Dr. Pierpaolo Lamanna, Dr.ssa Annamaria Dicarlo, Dr. Giulio Lucarelli, Dr.ssa Elsa Ravaglia e Dott.ssa Clizia Puglie’ che approfondiranno argomenti fondamentali al fine di fornire una chiara impostazione per affrontare correttamente questa patologia.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Fano, Assessorato Pari Opportunità.
La cittadinanza è invitata.
Osteoporosi ladra e silenziosa – Locandina