Cartoceto (PU) – Sabato 18 Marzo alle 16 nella Sala Consigliare del Palazzo del Popolo di Cartoceto, come da consuetudine, la Proloco locale si riunirà per l’assemblea annuale dei soci. Il Presidente Paolo Gilebbi aggiornerà tutti gli associati sulle attività svolte nel 2016 chiedendo l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo del 2017. Un’ottima occasione per rapportarsi direttamente con l’intera assemblea aprendo un dialogo di confronto su nuove idee e su possibili programmazioni.
Dopo l’assemblea, Proloco subito al lavoro con i due appuntamenti relativi al Carnevale. Domenica 19 marzo si ritornerà, dopo anni di assenza a causa della inagibilità, nella piazza di Cartoceto e con la festa dedicata ai bambini con animazione e balli mascherati. Il secondo appuntamento sarà domenica 26 di marzo a Lucrezia con il tradizionale Carnevale di Mezza Quaresima dove saranno presenti diversi carri e gruppi mascherati
Il Presidente e tutto il direttivo ricordano l’importanza di tesserarsi e di rinnovare la propria adesione associativa alla Pro-Loco. Con soli 12 euro il tesserato da quest’anno potrà usufruire di una scontistica programmata con tante aziende del territorio convenzionate: La Collina di Bianchini (15%), Azienda agricola Gagliardi (10%), Azienda agricola Alessandri Bruno (10%), Autocarrozzeria Eurocar di Lucrezia (10%), Fisiosan (10%). Per tutte le informazioni consultare la pagina Facebook della Proloco e il sito www.prolococartoceto.com.