Fano (PU) – “Decide chi sceglie di andare a votare. Questo è l’appello che rivolgo a tutti fanesi, è importante scegliere il futuro della nostra città”.
Serfilippi mette a fuoco il percorso fatto lanciando un messaggio alla città, in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno: “In questi mesi abbiamo attraversato ogni quartiere presentando un programma elettorale chiaro e trasparente che rappresenta le esigenze di tutti i cittadini. Purtroppo, in questi 10 anni, Fano ha avuto una regressione sia dal punto di vista demografico sia sotto il profilo economico, con un calo del 20% delle attività economiche. Serve un’inversione di tendenza. Fano deve tornare a correre, ma per farlo ci deve essere un’amministrazione capace, unita, con idee chiare e vicina ai cittadini”.
Serfilippi individua le priorità su cui la coalizione Per Fano vuole sin da subito concentrare l’attenzione: “Occorre ridare impulso al commercio, garantire più sicurezza e una maggiore vivibilità del centro storico grazie al nuovo piano del traffico e a nuove piste ciclabili che mettano in connessione tutta la città. Il nostro obiettivo è valorizzare le nostre eccellenze facendo in modo che Fano possa cogliere le opportunità che merita. Bambini, giovani, famiglie e anziani saranno al centro della nostra idea di comunità. Noi siamo il vero cambiamento, insieme facciamo la differenza”.