Fano (PU) – Anche quest’anno il FotoClub FANO ripropone l’annuale corso base per imparare le basi della fotografia. 11 lezioni totali, alcune tenute da docenti professionisti, altre da soci del Fotoclub stesso e da fotografi professionisti. Si partirà dalle basi della fotografia sia analogica che digitale e si proseguirà con set fotografici pratici di still life e con modelle. Si effettuerà un’uscita notturna e una gita domenicale ad Urbino (o altre località vicine) approfittando per fare qualche scatto in città. Infine nell’ultima parte sarà visionata la gestione del colore in digitale.
Fanoinforma
Per partecipare al corso non è necessario possedere una reflex, va bene anche una macchina analogica oppure una compatta. Durante le lezioni pratiche ci saranno alcuni soci che metteranno a disposizione la propria reflex da utilizzare. Le lezioni inizieranno giovedi 10 Marzo alle 21(con durata di un’ora e mezza circa).
Fanoinforma speciale Valle del Metauro
La quota di partecipazione è di 60 euro e comprende i 30 euro di tessera annuale al Fotoclub Fano e il rimborso per le spese per il corso. Per isciriversi (o per qualsiasi domanda) è necessario telefonare al numero: 338 1056938 oppure inviare una mail con il proprio nome cognome e numero di cellulare all’indirizzo: segreteria@fotoclubfano.org oppure visitare la pagina Facebook del Fotoclub Fano e seguire le istruzioni.