Fano (PU) – Mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, rispettivamente al Caffè Centrale e al Bon Bon, sono in programma gli ultimi due quarti di finale della Cake Edition di Chef in the City, l’unica gara di pasticcieria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.
Mercoledì 8 febbraio, al Caffè Centrale, si sfideranno Jonathan Massa, operaio e l’ingegnere Viviana Spadoni. Entrambi i concorrenti prepareranno un dolce di propria creazione che verrà servito ad una giuria tecnica ed ai clienti del locale (che avranno possibilità di votare). Prima del dolci sarà possibile gustare un aperitivo cena (costo 15 euro prenotazioni allo 0721.801417) composto da black angus affumicata su letto di cavolo cappuccio rosso, pesto e germogli; fettuccine di Pasta di Montagna con funghi porcini trifolati e salsiccia; roastbeef con rucola, ricotta aromatizzata alle erbe e zest d’arancio. Il tutto sarà accompagnato dai vini della Cantina Di Sante, il Gemma (Marche Bianco Igt Biologico) e Agape, uno spumante brut.
Giovedì 9 febbraio, al Bon Bon, ultimo quarto di finale con la gara che metterà di fronte il tabaccaio Gian Maria Castellucci e la tirocinante Giorgia Ferretti, Anche in questo caso i due dei due concorrenti verranno serviti al termine di un aperitivo cena del costo di 15 euro (per prenotazioni 0721.807277).
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0721.830710 oppure rivolgersi all’agenzia Comunica Srl in via Nuti 3 a Fano.
—