Vallefoglia (PU) – Lunedì 11 novembre 2024, il Teatro “G. Santi” di Vallefoglia ha ospitato un evento di grande successo, “Gioca con il Cibo”, organizzato dalla Megabox Volley Nextgen in collaborazione con il Comune di Vallefoglia, che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura. Un teatro gremito di pubblico, con una particolare presenza di giovani, ha assistito all’incontro condotto da Tatiana Kosheleva, Mega Volley Nextgen Supervisor e campionessa mondiale ed europea, che ha presentato l’iniziativa.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui il Presidente della Megabox Volley, Ivano Angeli, il Direttore Generale Michele Romano, diversi nutrizionisti e, come ospite speciale, la campionessa Gaia Giovannini, giocatrice della Megabox Ondulati del Savio di Vallefoglia e medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Parigi.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha espresso grande soddisfazione per l’esito della serata, sottolineando come sia stato un momento speciale vedere tanti ragazzi e le loro famiglie riuniti per ascoltare i consigli preziosi delle atlete e dei professionisti su come una sana alimentazione possa influire positivamente sulla crescita e sulla salute. “È stato davvero un bel momento”, ha commentato il Sindaco, “vedere un pubblico così attento e coinvolto, con i nostri giovani a teatro, imparare dai migliori”.
In conclusione, il Sindaco ha voluto ringraziare Tatiana Kosheleva, Gaia Giovannini, tutte le atlete e i dirigenti della Megabox Volley per il loro impegno e la loro professionalità, che contribuiscono a portare in alto, a livello nazionale e internazionale, il nome della Città di Vallefoglia. Un altro importante successo per il territorio, che si conferma sempre più punto di riferimento per eventi di qualità e per l’impegno nella promozione del benessere e della cultura sportiva.