Volley, le Final Four di Coppa Marche femminile saranno intitolate a “Gianni Ordonselli”
17 Febbraio 2025
Lucrezia di Cartoceto (PU) – In casa Apav le buone notizie non finiscono mai. Dopo la conquista delle Final Four di Coppa Marche femminile da parte delle ragazze di Apav Bcc-Termomet, un’altra buona notizia. Le finali verranno disputate il 22 e 23 febbraio prossimi a Lucrezia al Palazzetto dello Sport A. Cercolani in collaborazione con il Marotta Volley e saranno intitolate al compianto “Gianni Ordonselli”, uomo che ha dedicato sé stesso per la pallavolo. .
Un’occasione straordinaria, che Apav Calcinelli-Lucrezia ha per rafforzare il senso di appartenenza e la collaborazione tra le due comunità, celebrando insieme i valori dello sport e della competizione sana. La Coppa Marche è una competizione regionale di grande importanza, riservata alle squadre di Serie C e Serie D, rappresentata attraverso una vetrina significativa per le società partecipanti.
“Ospitare le Final Four – afferma il Presidente Massimo Scarpetti – significa portare sul nostro territorio atleti di alto livello, appassionati e addetti ai lavori, con un forte impatto mediatico e promozionale. Per i nostri sponsor e stakeholder, questa è un’opportunità unica per dare visibilità al proprio marchio e sostenere lo sport locale in un contesto di rilievo”.
di Giuseppe Frassinelli
Apav Bcc-Termomet – Coach Andrea Burini / Capitano Laura Marcucci